Sollazzo: “Consiglio a De Laurentiis di tornare al silenzio stampa, Sarri con le sue dichiarazioni, inficia il suo lavoro”

Neanche una squadra di Serie B farebbe un discorso come quello del tecnico partenopeo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Boris Sollazzo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Consiglio ad Aurelio De Laurentiis e a Nicola Lombardo di imporre nuovamente il silenzio stampa dopo le dichiarazioni di Sarri a fine partite. Il tecnico va ad inficiare il suo stesso lavoro. Diawara? Devo essere sincero, di tutti i centrocampisti acquistati, mi sembrava quello meno forte ma devo assolutamente ricredermi. Gabbiadini titolare nelle prossime partite? Personalmente non mi è dispiaciuto Mertens in quel ruolo, preferisco il belga. Ieri ho avuto modo di parlare con un tecnico che mi ha spiegato che l’asse di una squadra è composto da un grande portiere, da un difensore e da un centrocampista forti e da un grande bomber, in questo momento il Napoli ha avuto delle difficoltà sia con il portiere che con l’attaccante.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.