Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Lazio? Ha un buon organico. Napoli? Non credo a sorprese in formazione titolare”

Pur essendo decimata dalla assenze, Pioli schiererà una squadra forte. Senza Biglia punteranno sul gioco degli esterni

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Lazio è comunque una squadra che nella passata stagione è finita davanti al Napoli, ha un buon organico, ciò è possibile riscontrarlo guardando la formazione che Pioli dovrebbe schierare stasera tenendo conto delle assenze pesantissime. Quest’anno è una stagione disgraziata per loro. Il Napoli dal canto suo, arriva a questa gara con l’assenza di Allan e Hysaj che saranno rimpiazzati da Maggio e da Lopez. Sorprese in formazione? Non credo che Sarri possa riservarci qualche sorpresa, il tecnico ama provare le coppie durante la settimana, e da quello che ci risulta, nel ruolo da terzino destro, ha sempre provato Hysaj e Maggio, quindi non credo all’ipotesi Koulibaly in quella posizione. Ciclo terribile a febbraio? bisogna prima capire quante gare saranno tenendo conto dell’Europa League, speriamo che ne siano molte, la chiave sta nelle rotazioni, tutti i calciatori dovranno farsi trovare pronti nel momento in cui saranno chiamati in causa dal mister.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.