Cerca
Close this search box.

Solidarietà: all’asta la maglia di Cannavaro

La numero 28 su E-Bay per raccogliere fondi per la lotta ai tumori al seno

Paolo Cannavaro in campo per la solidarietà. La maglia autografata dal capitano azzurro è stata messa all’asta su ebay per raccogliere fondi per la lotta ai tumori al seno. Anche quest’anno l’associazione no profit “Susan G. Komen Italia” ha offerto a tutti gli sportivi una straordinaria opportunità per sostenere una buona causa e aggiudicarsi su ebay le maglie dei capitani di tutte le 20 squadre di serie A.“Capitani generosi” è il titolo dell’iniziativa che durerà una settimana, fino al 7 dicembre, all’indirizzo www.komenitalia.it/asta. Gli appassionati e i collezionisti troveranno in questa asta tutte le maglie: da Totti (Roma) a Zanetti e Chivu (Inter), Ambrosini (Milan), Chiellini (Juventus), Rocchi e Klose (Lazio), Cannavaro (Napoli), Miccoli (Palermo). E inoltre alcuni oggetti firmati da campioni del nuoto come Luca Marin e Filippo Magnini e dalla campionessa di windsurf Alessandra Sensini. Con i fondi raccolti da questa iniziativa la Susan G. Komen Italia provvederà a dare avvio nel 2013 a due progetti nella lotta ai tumori del seno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.