Solidarietà a Posillipo con la Fondazione Cannavaro-Ferrara

Giornata napoletana per Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara che ieri hanno inaugurato il progetto «Andare Oltre» nel quartiere Sanità, con l’associazione La Casa dei Cristallini. Grazie alla Fondazione che porta il loro nome 20 minori della zona dei Cristallini avranno la possibilità di studiare la lingua inglese e internet. Poi i due hanno preso parte alla festa di Natale del progetto «Impara l’arte del sentirti parte», curato dall’ong LTM, presso il Centro Iamme dell’Opera Don Calabria docve hanno incontrato decine di bambini del borgo di Sant’Antonio. Poi in serata gala benefico al Teatro Posillipo e raccolta di fondi.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.