Cerca
Close this search box.

Sole24ore, Bellinazzo: ”I rinnovi di Mertens e Insigne sono segnali che De Laurentiis voglia vincere lo Scudetto, ma sul futuro bisogna decidersi”

''La società azzurra per competere deve migliorare il proprio fatturato''

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore, è stato intervistato da Radio Crc: ”La società sta facendo molto bene nell’equilibrio dei conti, ma sta facendo fatica ad aumentare il fatturato. Le nuove proprietà cinesi potranno modificare gli equilibri del nostro campionato. La mia sensazione è che De Laurentiis voglia vincere il campionato l’anno prossimo, dimostrazione di questo sono i rinnovi di Mertens e Insigne. Sulla situazione stadio, lui non ha ancora deciso sul da farsi. A Napoli è molto più difficile fare certi investimenti e questa è un attenuante per il presidente, ma bisogna capire cosa fare nel futuro. L’anno prossimo chiuderà il bilancio sopra i 300 milioni per via della plusvalenza di Higuain e gli introiti Champions, ma bisogna vedere i ricavi strutturali che si aggirano sui 130-140. Per competere bisogna portare il fatturato a 200-250 milioni e per fare questo bisogna investire sullo stadio e modificare la struttura societaria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.