Cerca
Close this search box.

Sole24ore, Bellinazzo: ”La società azzura deve crescere altrimenti non si raggiungeranno più certi livelli”

''Nei prossimi anni, a livello economico ci sarà un duopolio tra Inter e Juventus''

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘Credo che Milan e Inter siano destinate a superare il Napoli sia a livello economico che di classifica. Nei prossimi anni, avremo un duopolio tra Juventus e Inter. L’Inter, almeno a livello economico, sarà l’antagonista della Juventus. Per quanto riguarda il Milan, tutto dipende se il nuovo proprietario riuscirà a trovare dei finanziatori in Cina. Fassone ha molta disponibilità economica per via del prestito che è stato concesso per il closing. La nuova dirigenza rossonera ha il compito di migliorare subito la squadra perchè bisogna raggiungere, prima possibile, dei risultati sportivi per rientrare dal prestito. La Juventus, togliendo i giocatori, ha 500 dipendenti e questo fa pensare quanto sia aumentato il proprio capitale umano. Il Napoli è riuscito a rimanere ad alti livelli per la forza tecnica della squadra e non per la forza della società. Se la società azzurra non dovesse crescere, il Napoli non potrà continuare a raggiungere certi risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.