Soldati (pres.Udinese): “Nuovi affari col Napoli? Posso dirvi che…”

"Affari di mercato col Napoli? Vediamo...però prima pensiamo alla nostra stagione"

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente dell’Udinese Franco Soldati, rilasciando alcune dichiarazioni: “Misure speciali per Italia-Spagna? Da quello che leggo, penso proprio di sì: non ci possiamo assolutamente fermare davanti agli attentati, dobbiamo combattere questo cancro all’interno dell’Europa. Credo che non succederà nulla domani sera. I sediolini del Friuli? Con quelli multicolor ci troviamo benissimo, è stata una scelta dei Pozzo che si sono innamorati durante una trasferta europea. Il nostro è un anno di transizione, abbiamo avuto degli anni con delle difficoltà visto il ricambio di giocatori. Affari di mercato col Napoli? Vediamo…però prima pensiamo alla nostra stagione”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.