Cerca
Close this search box.

Soldati (pres. Udinese): “Napoli piazza ideale per Armero, potremmo prendere Dossena”

Franco Soldati presidente dell’Udinese intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Nonostante delle difficoltà l’Udinese sta disputando un buon campionato e siamo soddisfatti. Visti i risultati degli ultimi anni stiamo ancora facendo un piccolo pensierino all’Europa, chissà… abbiamo degli avversari molto agguerriti per l’Europa  e sicuramente l’impresa quest’anno sarà più difficile. Il Napoli? Per ora le mie previsioni le ho azzeccate. Domenica sarà fondamentale, delicata e l’assenza di Balotelli sarà un piccolo vantaggio per gli azzurri anche se il Milan ha attaccanti di prima fascia. È una partita che potrebbe dare il la all’accesso diretto in Champions. Mazzarri? Credo che troverà un accordo con De Laurentiis come Guidolin resterà da noi. Guidolin a Napoli? Ribadisco che Mazzarri resterà in azzurro; è un grandissimo allenatore e se qualche screzio c’è stato sappiamo che accade in tutte le migliori famiglie. Mazzarri è fondamentale anche per la crescita e l’integrazione di determinati elementi. È il caso di Armero per il quale Napoli si sta rivelando la piazza ideale. È un ottimo giocatore e se ritorna ai suoi ritmi e livelli allora diventa un giocatore di primissima fascia. Riscatto? La famiglia Pozzo parlerà con De Laurentiis e si troverà una soluzione, non vedo difficoltà in merito. Anche Dossena è in prestito a Palermo, anche lui è uno in gamba, proficuo, un ragazzo splendido ed un giocatore che può dare ancora moltissimo. Andrea di nuovo a Udine? Sul suo futuro non so, sicuro non crea problemi in rosa, tutt’altro, fa crescere dal punto di vista tecnico e caratteriale la squadra, uno che sa il fatto suo, ha i piedi per terra, lavora e non si monta la testa. Benatia? Ma che trabocchetti mi fate? Non possiamo mica dare tutti i giocatori al Napoli! non c’è nessun tipo di trattativa e potrebbe rimanere ancora a Udine per completare il suo processo di crescita anche perché i Pozzo hanno ambizioni e l’Udinese non può indebolirsi. Danilo? È con noi da due anni e si è perfettamente inserito, uno dei primi centrali a livello italiano. Dobbiamo ringraziare Andrea Carnevale, una pedina importantissima del nostro staff.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.