Soldati (Pres. Udinese): “Interesse per Candreva? No problem, ma bisogna parlare col Cesena”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto a Radio Blu per parlare di Fiorentina: “Il 3-5-2 che sta portando avanti Rossi è il modulo giusto. Ora ci sarà il mercato, in cui Corvino è abilissimo. Floro Flores? Rimane fino a giugno, poi vedremo. Società e allenatore sono soddisfatti di questo rendimento. Forse faremo operazioni minori, anche se non è ora il momento di sfoltire la rosa. Candreva? Se la Fiorentina lo vuole per i prossimi 6 mesi per noi non ci sono problemi, ma i viola ne dovranno parlare con il Cesena…”.

Fonte: RadioBlu

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.