Cerca
Close this search box.

Soldati: “Con la Juve risultato amaro, c’è voglia di rifarsi!”

Il presidente dell’Udinese Mario Soldati parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non siamo molto soddisfatti del risultato di domenica contro la Juve e quindi siamo molto carichi per centrarne uno positivo a Napoli. Dopo la vittoria con la Fiorentina e l’ottima prestazione con i bianconeri, siamo molto più sicuri dei nostri mezzi. La condizione generale è ottimale. I cori dei bambini allo Juventus Stadium? Sono molto strani, i nostri sono invitati direttamente dalla signora Pozzo ogni domenica e non si sono mai comportati così durante le partite. Hanno soltanto acclamato l’Udinese. I nostri obiettivi? Pensiamo prima a centrare la quota salvezza, poi ci divertiremo come abbiamo fatto negli anni precedenti.  Higuain? Siamo molto preoccupati, è un grande campione. L’asse di mercato con il Napoli? Il rapporto positivo, c’è sempre stato, non so se ci saranno acquisti a gennaio. Noi abbiamo diversi giocatori interessanti, come Nico Lopez, dico pure Merkel che non gioca. La lotta scudetto? Sarà incerta fino al termine del campionato, ma la Juve ha un allenatore che dà intensità ai suoi giocatori come pochi”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.