Soldati: “Allan, Pereyra e Muriel? Li vogliono tutti, ma resteranno con noi il prossimo anno”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Napoli interessato ad Allan, Pereyra e Muriel? Tutti vogliono i nostri giocatori. Danilo? E’ un altro giocatore importante che subito si è inserito nel nostro campionato così come gli altri in passato, sono giocatori consolidati e possono fare grandi cose in qualsiasi squadra del nostro campionato, ma attualmente non esiste nessuna trattativa. Questi giocatori resteranno sicuramente ad Udine il prossimo anno, perché sono da poco con noi e vogliamo cederli al momento giusto. Riscatto di Armero? Visto come sta giocando credo che il Napoli se lo terrà ben stretto. Da quando ha cambiato aria si è rivitalizzato ed è tornato l’Armero del primo anno di Udine. Cedere Cavani per 63 milioni di euro? Io lo venderei subito, bisogna pensare al momento economico difficile che viviamo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.