Cerca
Close this search box.

Sogliano lascia Verona: “La mia scelta non è frutto di accordi intrapresi con altre società”

L'oramai ex DS dell'Hellas ha parlato in conferenza stampa

Sean Sogliano lascia il Verona. Come si legge su HellasLive l’oramai ex ds scaligero ha parlato in conferenza stampa: “Oggi sono qui per salutare tutti. Prima voglio solo precisare che il Verona in questi due anni di Serie A è stata tra le società che ha speso meno. Le operazioni sono state condivise sia dalla parte amministrativa che dalla parte tecnica. Il 24 agosto 2012 è stata la mia prima partita con il Verona, e quella di sabato contro la Juventus sarà la mia ultima gara. Questo percorso mi rende orgoglioso e vale più di tante parole che io possa dire, sono stati tre anni molto intensi, di grandi soddisfazioni e emozioni che ho sempre condiviso con tutti i tifosi. La mia scelta non è frutto di accordi intrapresi con altre società. È stato un percorso molto bello, ringrazio tutti, il Presidente e la società che hanno puntato su di me tre anni fa. Ringrazio tutti i tifosi e auguro al Verona il meglio e di continuare ad ottenere grandi risultati nei prossimi anni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.