Cerca
Close this search box.

Soccermagazine: Biabiany potrebbe essere il vice-Lavezzi

Ufficializzati Rosati, Donadel e Dzemaili, ed in attesa di sviluppi sui fronti Inler e Vidal, gli azzurri stanno adesso pensando al reparto prettamente offensivo dello scacchiere di Mazzarri: bisogna ancora trovare infatti un sostituto ideale per Cavani, ma anche un vero e proprio surrogato di Lavezzi, che Bigon potrebbe aver già individuato in Jonathan Biabiany.
Secondo indiscrezioni giunte in esclusiva da fonti molto vicine a Soccermagazine.it, il giocatore francese, appena tornato a Parma dopo un’annata trascorsa fra Inter e Sampdoria, sarebbe sul punto di scavalcare Giaccherini, Santana e tutti coloro i quali negli ultimi mesi erano stati accostati alla panchina del Napoli per far rifiatare il “Pocho” a partire dalla prossima stagione. Invero, Biabiany era già stato suggerito alla società di De Laurentiis durante la finestra di mercato invernale, ma allora l’attaccante fu destinato ad essere utilizzato come pedina di scambio dai nerazzurri per arrivare a Pazzini.
Dalle caratteristiche relativamente simili a quelle di Lavezzi (si segnalano la notevole rapidità e la duttilità in fase offensiva), il giovane transalpino è da poco tornato in Emilia Romagna in prestito con diritto di riscatto; il suo cartellino, quindi, è ancora in mano alla Sampdoria, che lo valuta sui 5 Milioni di Euro. Anche l’ingaggio del giocatore non è troppo elevato e rientra tranquillamente nei parametri partenopei. Insomma, per il Napoli quella su Biabiany potrebbe rivelarsi presto ben più di un’idea.

La Redazione

A.S.

Fonte: soccermagazine.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.