Cerca
Close this search box.

Sentite Cavani: “La Juve? Penso prima al riscatto dell’Uruguay”

I sudamericani rientreranno giovedì sera

Nuota nel verso opposto rispetto alla corrente impazzita di passione? No, si comporta semplicemente da professionista esemplare.

BOLIVIA E JUVE – Edinson Cavani, impegnato con la propria Nazionale dall’altro dell’Oceano, ha risposto così ai media uruguaiani dopo la tremenda sconfitta per 3-0 subita a Mendoza dalla Celeste con l’Argentina di Campagnaro e Fernandez:

«Il campionato italiano? Beh, ora non posso pensare al campionato: prima di tutto c’è un’altra partita importantissima con l’Uruguay e dobbiamo tornare alla vittoria. Poi, potrò pensare al campionato».
E dunque a Juventus-Napoli. Cavani, come sempre responsabile e totalmente identificato nella Celeste, spera di aiutare i compagni a uscire da questo momento di crisi. E anzi, in occasione della sfida di domani con la Bolivia, a questo punto fondamentale per il prosieguo delle qualificazioni al Mondiale brasiliano 2014, il ct Tabarez sta anche pensando di riportarlo in attacco al fianco di Suarez. Una posizione più gradita rispetto alle ultime esibizioni:
«Ci dispiace moltissimo di aver perso con l’Argentina. Ora dobbiamo reagire».
Cavani, Campagnaro, Fernandez e Vargas torneranno a disposizione di Mazzarri da giovedì.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.