Slovacchia-Ucraina 4-1: Hamsik in campo 90′ con un assist all’attivo

Largo successo della Nazionale del capitano azzurro

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha disputato stasera con la sua Nazionale il match di Nations League contro l’Ucraina. Il centrocampista azzurro è rimasto in campo tutta la durata nella partita che lo ha visto prevalere per 4-1 sui rivali. Hamsik è stato autore dell’assist del primo gol per Rusnak. La vittoria della Slovacchia rende importante lo scontro diretto di lunedì sera a Praga contro la Repubblica Ceca, Hamsik e compagni, se dovessero fare il colpaccio in trasferta, eviterebbero in extremis la retrocessione dalla Lega B a quella di C della Nations League mandando, invece, la Nazionale del romanista Schick nella “terza categoria” della competizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.