Slovacchia-Lituania 4-0, Hamsik va a segno. Il capitano tra i migliori in campo

Bella vittoria per la nazionale slovacca con il capitano azzurro protagonista

Termina 4 a 0 per la Slovacchia il match contro la Lituania valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Nessun problema per la squadra di Marek Hamsik che ha avuto il predominio sin dall’inizio della gara ed ha visto il capitano azzurro realizzare nel finale la rete che ha chiuso le danze del match.

Il giocatore del Napoli già nel primo tempo ha sfiorato più volte la rete, ma è stato comunque e come consueto in nazionale, protagonista della vittoria contro la nazionale lituana. Oltre a lui vanno a segno Nemec, Kucka e Skrtel.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.