Cerca
Close this search box.

Slovacchia, il ct Kozak: “Hamsik è pronto per una grande squadra”

Il ct slovacco consiglia ad Hamsik di lasciare Napoli

Dopo aver trascinato la sua Slovacchia con un assist ed una grande rete, Marek Hamsik riceve gli elogi del commissario tecnico della sua nazionale, il ct Jan Kozak. Ecco le parole, che probabilmente non faranno felici i tifosi del Napoli, del ct slovacco:

“Hamsik è maturato come persona e come calciatore. Napoli è una realtà che gli sta stretta, è pronto per giocare in un vero grande club”.

C’è da dire che il capitano azzurro è di tutto altro avviso e nel post-partita ha così parlato del suo futuro:

“Il mio futuro? Spero di restare a Napoli, per ora sono concentrato sulla mia nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.