Slovacchia – Bosnia Erzegovina 2-3: Hamsik entra nella ripresa

Finisce 2-3 l’incontro amichevole tra la Slovacchia di Marek Hamsik e la Bosnia Erzegovina. Il calciatore del Napoli non ha preso parte dall’inizio al match, ma è entrato solo nella ripresa con il punteggio fissato ancora sull’ 1-1 (Sebo al 3′ per i padroni di casa e Medunjanin al 28′ per gli ospiti). L’entrata in gioco del talentuoso slovacco non ha però cambiato il match in positivo per i biancoblù, anzi. La Slovacchia, infatti, subisce due goal nel giro di 10′ (Pjanic al 50′ e Dzeko al 60′). Non servirà a nulla la bella rete dalla distanza di Grajciar al 63′. Hamsik non è mai entrato veramente nel vivo del gioco, anche perchè ricopriva la posizione di mediano che, come sappiamo, non è tanto congeniale alle sue caratteristiche.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.