Cerca
Close this search box.

Slavatore Bagni: “Non sarà facile valutare Rolando”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli e direttore tecnico del Bologna, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Rolando è un calciatore di assoluto livello, di grande esperienza internazionale. Giocatore che sarà utile, fisico, con un buon piede ma non velocissimo. Non sarà facile valutarlo, non credo sarà titolare. Non ha giocato molto nell’ ultimo periodo, ma non credo per una questione tecnica. Credo ci siano state delle incomprensioni legati agli interessi, e lo credo ancor di più se penso che il Porto ha sempre valorizzato i propri giocatori”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.