Sla, anche Cavani alla cena benefica di Nocerino

Lunedì a Milano l'iniziativa del centrocampista del Milan e della moglie. Ci saranno tanti giocatori rossoneri, attesi anche Aquilani e Balzaretti

MILANO – Una cena benefica per i malati di Sla con tanti calciatori di serie A. L’hanno organizzata per lunedì sera al ristorante Giannino di Milano Antonio Nocerino e la moglie Federica, che ha perso in estate la mamma colpita dalla terribile malattia.

Grazie al Milan che ci ha dato sostegno – ha raccontato Federica Nocerino a Chi – faremo un’asta benefica e ci saranno tanti altri calciatori e le loro compagne. Oltre ai colleghi rossoneri di Antonio, verranno Diego Milito dell’Inter, Edinson Cavani del Napoli, Alberto Aquilani della Fiorentina, Federico Balzaretti della Roma e tanti altri. L’incasso sarà devoluto all’associazione ApaSla (Associazione piemontese per l’assistenza alla sclerosi laterale amiotrofica)“.

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.