SKY – Lo Zenit insiste su Sarri: in caso di accordo con il club la palla passerebbe a De Laurentiis

"Il presidente del Napoli potrebbe esonerare il tecnico tenendolo un anno fermo"

Il Napoli ha individuato in Carlo Ancelotti il suo futuro allenatore per le prossime stagioni ma c’è ancora una questione di primo piano da sistemare: Maurizio Sarri.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dovrà senza dubbio trovare una soluzione alla questione Sarri con due ipotesi ad oggi percorribili: l’esonero con buonuscita od attendere un’offerta ufficiale dello Zenit, unica squadra ad oggi che ha fatto sul serio per l’ex Empoli. Stando a quanto riportato dal giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, lo Zenit ha offerto 4 milioni più bonus al tecnico, che sta ancora temporeggiando poichè vorrebbe prima visitare la città e farsi una idea dell’ambiente russo. Se lo Zenit riuscisse a trovare un accordo con Sarri, i russi dovrebbero poi trattare con De Laurentiis per definire il passaggio e non si sa ancora se potrebbero essere coinvolti calciatori in una potenziale trattativa oppure se la clausola da 8 milioni potrebbe essere parzialmente o interamente corrisposta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.