SKY – Zaniolo vuole esserci contro il Napoli ma lo staff giallorosso resta prudente

Si attendono aggiornamenti

Nicolò Zaniolo, costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo di Juventus-Roma, non ha riportato alcuna lesione al ginocchio sinistro ma solo un trauma in iperflessione. Il talento giallorosso, nelle ore successive, ha effettuato alcune terapie a Trigoria e vorrebbe tornare in campo già per il big match contro il Napoli di domenica allo Stadio Olimpico. Lo staff medico della Roma, però, resta prudente. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, il suo ritorno resta programmato al momento per la gara contro il Milan in programma il 31 ottobre. Zaniolo, così, salterebbe le sfide contro Napoli e Cagliari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.