Viaggio in Germania che può essere decisivo per il futuro di Simone Zaza. Quest’oggi, infatti, il calciatore si è recato a Wolfsburg (è rientrato in Italia in serata) per valutare da vicino l’offerta del club tedesco e prendere una decisione definitiva. Zaza, dunque, favorevolmente impressionato dalle strutture e di quella che a questo punto dovrebbe essere la sua nuova squadra, ha detto sì alla proposta del Wolfsburg: si è convinto ad accettare il quadriennale a 3,5 milioni più bonus, propostogli dai tedeschi.
L’attaccante classe ’91 ha avuto anche un confronto con presidente e allenatore, che lo vorrebbe avere a disposizione già per la Coppa di Germania in programma tra una settimana (e gli avrebbe anche manifestato l’intenzione di farlo giocare almeno per un tempo).
Ottenuto il sì di Zaza, il Wolfsburg riallaccerà, a partire da lunedì, i contatti con la Juventus per trovare un accordo: balla ancora qualche milione tra domanda e offerta, ma c’è fiducia di poter arrivare alla definizione dell’affare. E, a meno di colpi di scena, il futuro di Zaza sarà in Bundesliga.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro