Cerca
Close this search box.

SKY – Vidal-Barcellona, c’è l’intesa: parti al lavoro per definire l’operazione

Il cileno sempre più vicino ad un passaggio in maglia blaugrana

Sarà ormai con ogni probabilità Barcellona la nuova destinazione di Arturo Vidal. Il club blaugrana, infatti, sta definendo nella serata odierna gli ultimi dettagli contrattuali per il passaggio del centrocampista cileno dal Bayern Monaco in Catalunya, in un summit tra l’agente del giocatore Felicevich e i dirigenti del Barça.

Intesa sostanzialmente trovata, formalizzazione dell’affare ad un passo e nuova avventura in Liga, dunque, per l’ex Juventus e Bayer Leverkusen, vicino negli scorsi giorni ad un ritorno in Serie A con la maglia dell’Inter non concretizzatosi per la scelta nerazzurra di mantenere l’operazione in stand-by, sondando le chance di arrivare al sogno Modric. Con una prima esperienza in Spagna ormai sempre più vicina, e con il Barcellona nell’immediato futuro di Arturo Vidal.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.