Cerca
Close this search box.

SKY – Verona-Pecchia, intesa raggiunta: i dettagli dell’accordo

L'ormai ex vice di Benitez sarà alla guida dell'Hellas. Filippo Fusco nuovo diesse

Il Verona riparte da Fabio Pecchia. Dopo le esperienze da vice allenatore di Napoli, Real Madrid e Newcastle, l’ex centrocampista vivrà la sua prima esperienza da capo-allenatore. L’Hellas del presidente Setti, infatti, ha raggiunto l’accordo con Pecchia, che ha ricevuto anche l’ok di Rafa Benitez: troppo forte il richiamo di una panchina per il suo ormai ex vice.

Per Pecchia contratto di un anno con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A: nel giro di un giorno o due il nuovo allenatore gialloblù sarà in città per la firma, così da rendere ufficiale un matrimonio già fatto. Quello tra Pecchia e il Verona, per tornare subito in Serie A. Insieme a lui ci sarà un nuovo direttore sportivo: si tratta di Filippo Fusco, ex Bologna, che andrà ad occupare il posto lasciato libero da Riccardo Bigon.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.