SKY – Vargas-Hoffenheim, ci siamo. Al Napoli andranno sei milioni

La trattativa si avvicina alla conclusione, con Vargas che ha già lasciato il centro sportivo di Castel Volturno

Una trattativa ai titoli di coda, l’avventura al Napoli di Edu Vargas sta per terminare. Il giocatore cileno è pronto a ripartire dalla Bundesliga, ad attenderlo c’è l’Hoffeinheim. Ci siamo, le parti hanno infatti raggiunto l’accordo definitivo per il trasferimento dell’attaccante classe 1989 in Germania.

Dopo i contatti dei giorni scorsi, la trattativa si avvicina alla conclusione, con Vargas che ha già lasciato il centro sportivo di Castelvolturno per partire verso la sua prossima destinazione. Nelle casse del Napoli entrano così sei milioni di euro. Arrivederci Italia, Edu Vargas saluta la Serie A per ricominciare dalla Bundesliga.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.