Cerca
Close this search box.

Sky, una diretta da Champions spettacolo in 3D e alta definizione

Spettacolo al San Paolo e in tv su Sky. Il Napoli in Champions per la prima volta in 3d e in alta definizione. La partitissima contro il Chelsea verrà trasmesso sia in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD sia in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), il canale realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv. Le immagini in 3 dimensioni (prodotte da Sky) rendreanno ancora più spettacolare la partita, previsto un coollegamento pre parttia e un post partita direttamente dal prato verde dello stadio San Paolo.
Prima del fischio d’inizio, alle ore 20, andrà in onda sempre su Sky 3D lo speciale «Città dei Campioni», un viaggio in 3D alla scoperta delle capitali del calcio che ospitano la fase finale della UEFA Champions League. Tra queste, le città delle due squadre protagoniste in campo, Napoli e Londra, con un focus sul quartiere di Chelsea: lo stadio, i luoghi dei tifosi, le curiosità sportive, gli eroi della squadra, cultura, lifestyle e nightlife. E ovviamente con un approfondimento su Napoli. Gli azzurri tra le prime sedici di Europa, uno spettacolo da potersi godere davanti alla Tv con la serata di Sky, una serata da Champions.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.