Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Younes ed Elmas potrebbero giocare dal primo minuto”

Il giornalista Sky ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Terminata la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Fa bene il mister a concentrarsi con verso la Sampdoria, ma la gara contro il Liverpool può spostare i pesi della qualificazione, la prima al San Paolo va giocata bene e il Napoli deve prendere 3 punti per iniziare un ciclo favorevole sulla carta, che potrebbe rilanciare le aspirazioni della squadra. Formazione? rotazioni in 4-4-2, con degli accorgimenti in fase d’uscita, Insigne e Milik in gruppo ma non verranno convocati con tutta probabilità. Sono da verificare le condizioni di Lozano, anche se Ancelotti ha detto che i nazionali stanno tutti bene. Younes dal primo minuto, così come Elmas, sono due possibilità concrete. Llorente? Per me non giocherà dal primo minuto, magari verrò smentito, ma seguendo la logica non penso giochi da subito. Difesa? Io credo che Maksimovic sia in forma, si sta risolvendo anche la situazione riguardo il suo contratto, potrebbe avere una chance importante anche se Manolas e Koulibaly non credo possano essere sostituiti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.