Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Tra il Napoli e Klaassen è solo un arrivederci. Vrsaljko? Peccato se andasse all’Atletico Madrid”

La prima scelta per il centrocampo diventa Zielinski su cui c'è anche il Liverpool. Su Gabbiadini...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tra il Napoli e Klaassen è un arrivederci alla prossima occasione. De Laurentiis lo ha cercato moltissimo però non è riuscito a convincerlo, a me piace moltissimo, avrebbe arricchito la rosa in qualità. A questo punto la prima alternativa è Zielinski, la trattativa non sarà facile, tra le parti non c’è l’accordo ma  sono convinto che il Napoli abbia le carte in regola per giocarsi la partita con altri club per assicurarsi il talento dell’Udinese. Non escluderei anche Vecino che conosce molto bene Sarri. Dal punto di vista dei rinnovi la notizia positiva giunge da Mertens che ha trovato l’accordo per proseguire il suo rapporto con il Napoli, brava anche la società a venire incontro alle richieste economiche del belga attraverso dei bonus. Mertens è un calciatore importante, nella passata stagione è stato un passo dietro a Lorenzo Insigne. Vrsaljko? Sarebbe un peccato se andasse all’Atletico Madrid, penso che se il Napoli lo avesse preso avrebbe fatto capire di non aver paura ad avere giocatori importanti per un ruolo. Gabbiadini? A gennaio è stata rifiutata un’offerta di 25 milioni di euro più 3 di bonus, ad oggi quella cifra non la offrirà nessuno, Manolo ha un valore di 18/20 milioni. Resta il rimpianto per non averlo visto di più in campo o anche in coppia con il pipita. Si parla di Lapadula che, pur avendo fatto una stagione straordinaria in Serie B, non so che impatto possa avere con la piazza di Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.