SKY, Ugolini: “Tifosi? Non c’è più quell’attaccamento verso Sarri come prima”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Ugolini, giornalista di SKY Sport, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Si è rotto definitivamente il cordone ombelicale che legava i tifosi a Maurizio Sarri. L’anno scorso è stata traghettata la squadra verso una nuova idea di gioco. Quest’anno i concetti di Ancelotti sono già stati recepiti dai giocatori. Oggi mi aspetto uno tra Mertens e Verdi dietro Milik, sarà una partita importante per Gaetano: con una buona prova potrebbe spazzare i pochi dubbi che ci sono relativi a una sua conferma. James? Non credo che resterà dopo il ko di Asensio, il Real ha la forza di andare a sostituire lo spagnolo dal momento che il colombiano non rientra nei piani di Zidane“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.