Sky, Ugolini: “Rifiutare la maglia non è giustificabile. Mercato? Il club non può spendere di più di così”

Il commento del giornalista all'emittente televisiva

Nonostante un 2-0 comunque importante per blindare il secondo posto, al termine della sfida allo Stirpe di Frosinone i calciatori del Napoli sono stati oggetto di una forte contestazione da parte dei tifosi azzurri presenti allo stadio. Uno in particolare, José Maria Callejon, ha visto addirittura buttarsi indietro la propria maglia che aveva elegantemente regalato ai tifosi.

L’episodio ha suscitato il disappunto di tanti, compresi giornalisti come Massimo Ugolini, da sempre attento alle vicende in casa azzurra per conto di Sky, che ha commentato: La società è da dieci anni in Europa, ci sono delle difficoltà come sullo stadio ma il gesto di rifiutare le maglie non è giustificabile. Bisognerebbe comunicare meglio, come fatto da Ancelotti, che la società investirà tutto quello che fattura, ma non può fare altro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.