Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Nemmeno il Var avrebbe potuto risolvere l’episodio di Meret”

Il giornalista di SKY ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha parlato a Radio Goal, trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ una situazione controversa che nemmeno il VAR avrebbe potuto risolvere, quindi l’arbitro segue quella che è stata l’impressione dal campo. La mia impressione è che ci fosse il fallo, poi dal VAR si evince in modo chiaro che non ci sia il contatto, però il regolamento dice che va punito anche il tentativo di far fallo, Meret ha pagato caro il piede alto. E’ stata una situazione al limite, ho apprezzato le dichiarazioni di Ancelotti che ha dato il suo punto di vista. E’ una situazione difficile da interpretare e non credo che sia stato un grave errore da parte dell’arbitro. Comunque non ho visto 16 punti di differenza tra il Napoli e la Juve. Col senno del poi, Ancelotti è stato onesto sulla sostituzione di Milik: in quel momento non si poteva prendere 5 minuti per una decisione e in quel momento ha pensato che c’era da giocare una partita in 10 e un’altra importantissima giovedì ed è normale che abbia tolto Milik. Non ha potuto prevedere l’espulsione di Pjanic“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.