Sky, Ugolini: “Mertens? Filtrano notizie positive. Domani gli esami strumentali”

"C'è sicuramente un po' di apprensione, ma filtra discreto ottimismo"

Nel post-partita di Benevento-Napoli, l’inviato di Sky dal Vigorito Massimo Ugolini, è intervenuto per dare le condizioni di Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mertens? Le notizie che filtrano dallo spogliatoio sono positive, il giocatore non sente tanto dolore alla caviglia sinistra, la distorsione al momento non preoccupa molto, ma bisognerà aspettare le prossime ore con gli esami strumentali. C’è sicuramente un po’ di apprensione, ma filtra discreto ottimismo. Milik? Manca poco, ma rientrerà prima Ghoulam, entrambi fanno lavoro completo con il gruppo, ma la struttura del giocatore porta a farlo rientrare dopo. Dovesse mancare Mertens, ci sarebbe Callejon centrale con Zielinski a destra e Insigne a sinistra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.