Sky, Ugolini: ”La situazione Reina deve rientrare subito. Tutto questo non influenzerà il rinnovo”

''Conosciamo il presidente, ma ha cercato di subito di rimediare. L'ultimo messaggio di Totti sembra dire..''

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Quando si è infortunato Milik, il Napoli ha perso quei punti fondamentali per il secondo posto. Non per la vittoria del campionato perchè la Juventus si è dimostrata di un’ altra categoria. Ultima partita di Totti con la Roma? Mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia. Io lo vedo solo negli Stati Uniti. Nel suo messaggio sembra che Totti voglia dire che gli è stato imposto di non giocare più con la Roma. La battuta di De Laurentiis? Era meglio che non accadesse nulla. Conosciamo tutti De Laurentiis, ma da quello che so ha cercato subito di rimediare. Reina non ha fatto una grande stagione, ma è fondamentale per il gruppo. Non penso che tutto questo andrà ad influenzare la trattativa per il rinnovo del portiere spagnolo. Bisogna aspettare il suo procuratore. La situazione deve rientrare al più presto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.