SKY, Ugolini: “In attacco tornano Mertens e Lozano, Milik deve ritrovare la forma”

Il giornalista Sky ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Tempo di campionato, per il Napoli che affronterà questa sera il Cagliari di Maran fra le mura amiche del San Paolo. Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La formazione che stiamo riportando da ieri è la seguente, con Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Rui, Allan, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens e Lozano. Hysaj? Pensava di aver concluso a Napoli ma è rimasto anche per l’alternativa che può offrire sugli esterni, nell’ottica delle rotazioni potrebbe tornare utile, arriverà anche il suo momento. Cagliari? Rog potrebbe giocare titolare, date anche le condizioni di Cigarini, ma il croato sta facendo bene e ha trovato una società che lo ha accolto alla grande e sta avendo lo spazio che non ha avuto a Napoli. Potrebbe giocare trequartista, coperto da Nandez. Attacco? Milik mi è piaciuto anche se non è ancora in forma, lui giocava come seconda punta in Nazionale, è un ruolo che può fare benissimo date anche le sue ottime qualità per quel determinato ruolo, è un’opzione in più dal punto di vista offensivo, ma deve avere il tempo di ritrovare la giusta condizione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.