Cerca
Close this search box.

SKY, Ugolini: “Il rigore non concesso al Napoli? Ecco come sono andate le cose”

Il collega dell'emittente satellitare puntualizza l'episodio dubbio di Pescara-Napoli

Al termine della partita dell'”Adriatico” tra Pescara e Napoli terminata in parità il collega di Sky Massimo Ugolini ha precisato l’importante episodio avvenuto nella ripresa che portato il direttore di gara Giacomelli concedere e poi annullare un penalty agli azzurri per un intervento di Zuparic su Zielinski: “E’ stato fischiato un fallo a favore della difesa pescarese, precisamente per gioco pericoloso di Albiol sul portiere del Pescara Bizzarri. Il direttore di gara Giacomelli ha inizialmente fischiato il calcio di rigore, poi successivamente si è confrontato con il giudice di porta Rocchi che ha fatto sì che il direttore di gara cambiasse la decisione presa precedentemente”

zielinski zuparic rigore pescara napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.