Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Il Napoli crea tanto e finalizza poco, ci sono problemi evidenti in fase offensiva”

"Si deve migliorare, ma ciò non dipende solo dall'assenza di Milik"

Massimo Ugolini, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Un attaccante come Milik ti permette di avere una presenza maggiore e più consistente in area, e questo facilita il tiro. Il Napoli come accuratezza al tiro è a metà classifica, stesso discorso per la concretizzazione delle occasioni. Si deve migliorare, ma ciò non dipende solo dall’assenza di Milik. Il Napoli ha quattro punti in meno rispetto allo scorso anno pur avendo fatto gli stessi gol. I problemi non possono essere dovuti ad un solo reparto, ma qualcosa in attacco manca dal punto di vista della finalizzazione. Se crei tanto e finalizzi poco, c’è un problema. L’evidenza è lampante. E’ vero anche che senza Albiol il Napoli ha subito forse un pò troppo. Si parla degli errori di Reina, però lo spagnolo è stato decisivo negativamente ma altre volte ha salvato il risultato. Probabilmente ci si aspetta di più, ma portarlo sul banco degli imputati mi pare troppo. Per quello che apporta Pepe Reina al gioco del Napoli, anche in termini di impostazione di gioco, mi pare eccessivo criticarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.