Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Giuntoli cerca un esterno offensivo. Allan insostituibile, Zielinski potenzialmente un fuoriclasse”

"Zielinski deve migliorare dal punto di vista mentale, della consapevolezza nelle proprie qualità"

Massimo Ugolini di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Stasera ci sarà turnover contro l’Atalanta, difficile fare previsioni con Sarri ma di sicuro sarà un Napoli diverso con l’Atalanta. Il Napoli vuole comunque andare avanti in questa competizione, quindi guai a snaturare la squadra. Giuntoli sta cercando un’alternativa nel ruolo di esterno offensivo. Su Allan? È un calciatore preziosissimo, vive un momento straordinario. È un elemento in questo momento insostituibile, in questo momento ha una marcia in più. Zielinski? Deve migliorare dal punto di vista mentale, della consapevolezza nelle proprie qualità. Sarri lo ha anche “rimproverato” perchè fare di più. Ha tutto per essere considerato un fuoriclasse, giocare sempre aiuta ma dal punto di vista della personalità può ancora crescere.Ha tanta qualità che gli consente di essere un calciatore polivalente, non mi sorprende che Sarri lo schieri anche come vice Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.