Sky, Ugolini: “Finale di stasera molto avvincente. Zielinski? Fossi in lui ci penserei se andare via quest’anno”

Il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della finale di stasera e degli eventuali colpi di mercato che si potrebbero attuare quest'estate.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, rilascia tali dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“La finale di stasera è sicuramente molto appassionante e avvincente. Nulla è detto. Si baserà tutto sulle situazioni e sui rendimenti. Salah? Se il Liverpool dovesse vincere la finale, credo possa essere un serio candidato al pallone d’oro. Zielinski? Ha una clausola e il Liverpool potrebbe anche provare a comprarlo ma ricordiamoci che il Napoli stavolta ha come allenatore Carlo Ancelotti quindi, fossi io il polacco, ci penserei bene se andare via. Benzema? E’ sicuramente un profilo di spicco ma il Napoli è già riuscito ad acquistare Higuain e Ancelotti quindi tutto è possibile. Si farà di tutto per accontentare entrambe le parti, allenatore e presidente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.