Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “E’ ora che Milik dimostri i numeri che ha. Mertens vive un malcontento…”

I segnali che il belga ha lanciato nell'intervista post-gara lascia pochi dubbi al collega di Sky

Un pareggio che sta stretto al Napoli quello di ieri contro la Roma per la mole di gioco prodotta. Gli azzurri, ancora una volta, hanno praticamente dominato per l’intera partita e avuto diverse opportunità, che però sono state sciupate.

Tra quelli poco incisivi c’è stato sicuramente Arkadiusz Milik, oggetto di feroci critiche da parte dei tifosi e non, che adesso stanno dalla parte di colui con cui si alterna, Dries Mertens. Il belga è in un momento di forma fisica e mentale importante e quando è in campo è spesso decisivo. L’attaccante sente di poter dare quel qualcosa in più alla squadra ed è per questo che, secondo il collega di Sky Massimo Ugolini, sta crescendo dentro di lui un certo malcontento: “Il malcontento di Mertens era evidente, ormai lo conosciamo: quando inizia a rispondere a monosillabi sappiamo che qualcosa non va. Credo che in questo momento lui senta di poter dare molto di più, si sente bene fisicamente e mentalmente. Milik è il vero punto interrogativo di questo momento: io credo che i numeri ce li abbia, è il momento di dimostrarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.