Sky, Ugolini: “Benitez nome spendibile, Allegri solo a fine stagione. Su Mazzarri e Spalletti…”

Il giornalista fa il punto della situazione sulla panchina del Napoli

Saranno giorni infuocati per il Napoli e specialmente per Rino Gattuso. Le ultime deludenti prestazioni fanno tremare la sua panchina ed una eventuale serie di altre uscite negative metterebbero a forte rischio la sua permanenza.

Si scatena, dunque, la “lotteria” dei papabili che prenderebbero il suo posto. Ne traccia un quadro complessivo il giornalista Sky Massimo Ugolini, che spiega: C’è la prospettiva Benitez, l’unica forse spendibile, ma è un sondaggio. Per il resto Allegri è un vecchio pallino ma aspetta l’estate e non subentra, con Spalletti e Mazzarri non ci risultano contatti diretti tra le parti. Il club riflette, ma non è detto che significhi un allontanamento dell’allenatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.