Sky, Ugolini: “Sarri lavorerà con quei calciatori che giocano di meno ma che ora diventano importantissimi”

I vari Gabbiadini, Chalobah, Strinic, potrebbero avere una possibilità nelle prossime sfide

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri in queste due settimane avrà l’opportunità di lavorare con quel gruppo di calciatori che fino ad ora hanno giocato di meno ma che allo stesso tempo possono risultare importantissimi in questo rush finale, mi riferisco ai vari Gabbiadini, Chalobah, Strinic. Qui a Castelvolturno anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, non c’è Fonseca agente di Caceres. credo che la questionemercato sia rimandata a fine stagione e soprattutto dipenderà molto dal destino di Gonzalo Higuain.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.