SKy, Trevisani: ” Il Napoli con Rulli andrebbe a migliorare. L’argentino è un portiere molto forte”

''Hamsik ha vinto quando ha cambiato procuratore, ma deve lasciare il suo marchio nelle partite importanti''

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Hamsik attraverso i suoi comportamenti e la sua fedeltà al Napoli ha conquistato tutti. Lui ha vinto quanto ha cambiato procuratore, lasciando Raiola. Le critiche su di lui derivano dal fatto che ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma perchè è forte. Nelle grandi partite non ha mai quasi lasciato il suo marchio, forse sono in quel Juve – Napoli 2-3, ma è anche per via del ruolo. Rulli è un grande portiere ed è molto forte. Anche Reina è forte, ma un portiere deve anche parare e Reina non lo sta facendo più. Il Napoli con Rulli andrebbe a migliorare a livello di parate. Reina potrebbe giocare le partite più importanti e nel frattempo fai crescere in casa un portiere forte. Il Napoli ha giocato il miglior calcio ed è arrivato terzo e quindi qualche domanda bisogna porla. La squadra azzurra deve migliorare la fase difensiva e qualche errore importante l’ha fatto anche Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.