Sky, Trevisani: “Milik un fenomeno, stravedo per lui! Con l’Arsenal non belli ma concreti”

"Stravedo per Milik perché non sa solo segnare. Con l'Arsenal servono quattro gol"

Intervenuto a “Si gonfia la rete”, trasmissione in diretta sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Riccardo Trevisani si esprime in merito ad Arkadiusz Milik, per lui un fenomeno, e sulla sfida di giovedì contro l’Arsenal: Stravedo per Milik, anche prima di farsi male aveva dimostrato di essere un fenomeno perché non è bravo solo a segnare. Arsenal? Non servirà una squadra bella, ma concreta. Il Napoli dovrà provare a fare 4 gol perchè un gol può anche incassarlo. Non mi aspetto le 3 punte ma un attaccante in panchina: Ancelotti non può pensare di giocarsela tutta dall’inizio. Credo che Mertens possa restare in panchina e magari buttato in campo nel finale. Non so neanche se Chiriches sia in grado di reggere 90 minuti per cui immagino che non sarà in campo dal primo minuto e senza Chiriches, è difficile schierare una difesa a 3″.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.