Sky, Trevisani: “Mertens un fenomeno, quella contro il Torino prestazione al livello di Cristiano Ronaldo e Messi”

"È una delle prestazioni più belle che abbia mai commentato a livello individuale"

Riccardo Trevisani, telecronista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss soffermandosi sulla prestazione monstre di Dries Mertens contro il Torino: “È un fenomeno, ieri non ha commesso un errore. Ricordo solo grandi giocate. È una delle prestazioni più belle che abbia mai commentato a livello individuale, anche a livelli di Ronaldo e Messi. In questo momento il Napoli può battere chiunque, anche il Real Madrid. Magari può non avere la meglio nella doppia sfida, ma finalmente c’è entusiasmo. Sarri ha meriti enormi, il centravanti nel suo sistema di gioco si diverte come uno che gioca alla Play Station. Gabbiadini? Non si è aiutato ma non è stato messo nemmeno nelle condizioni psicologiche ideali per rendere al meglio. La differenza con la Juve è che spesso si perdono punti importanti per la strada, mentre i bianconeri vincono tante partite e gli scontri diretti pur non giocando bene.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.