Cerca
Close this search box.

Sky, Trevisani: “Contagiati AZ? Non deve succedere come col Genoa, difficile trovare altre date”

"Il numero dei contagi può solo andare ad aumentare. Bisogna rispettare le regole"

Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla situazione contagiati in casa AZ Alkmaar, che domani affronterà il Napoli: Ovviamente, se i contagiati sono stati isolati ed è tutto tranquillo, è un discorso. Se poi succede come col Genoa non è più cosi tranquillo. Il calendario è super complesso, la soluzione non è semplice; sarebbe difficile trovare una data per il rinvio.

Sarebbe importante un comportarsi bene, essere in grado di combattere questo maledetto virus rispettando le regole e mantenendo le giuste precauzioni. Il numero dei contagiati può solo andare ad aumentare, con le temperature che si abbassano e le influenze che aumentano, la situazione non può certo migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.