Il Napoli è senza ombra di dubbio una delle squadre più attrezzate ad arrivare fino in fondo ad una competizione come l’Europa League. Lo dicono i numeri, lo dicono le prestazioni in campo, lo dice il valore dei giocatori in rosa. Insieme a poche altre può tranquillamente ambire alla vittoria finale a detta di Riccardo Trevisani.
Il giornalista Sky, intervenuto a “Radio Goal”, si è espresso in merito al cammino futuro della squadra azzurra nei prossimi mesi, mettendo però in guardia tutti in casa Napoli relativamente al prossimo avversario proprio in Europa League, il Salisburgo: “Il Napoli è una squadra bella divertente e consapevole della propria forza, a prescindere dalla partita di ieri. È tra le tre favorite per la vittoria finale in Europa League, insieme all’Arsenal di Emery e al Chelsea, che nonostante i problemi recenti è comunque di base una delle più forti. Bisogna però fare attenzione al Salisburgo, che io avrei preferito evitare. Chi dice che non è una squadra pericolosa allora non ha visto una loro partita. Corrono molto e non hanno paura di giocare all’attacco. L’anno scorso hanno buttato fuori la Lazio, quindi bisogna stare molto attenti, nonostante il Napoli parta favorito”.
Infine una parentesi sul big match della prossima giornata di campionato, ovvero la storica sfida contro la Juventus: “La rivalità con la Juventus è sempre imbattibile, però anche vincendo non cambierebbe molto nella corsa per il campionato. Potrebbe però essere uno stimolo il fatto di dare alla Juve la prima sconfitta stagionale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro