Sky – Torino-Stade Rennais, c’è l’accordo per il prestito di Niang

l'ex Milan e Genoa è pronto per una nuova avventura nel paese dove è cresciuto

Era nell’aria da tempo. Adesso, è fatta. M’Baye Niang lascia il Torino, dopo appena una stagione in granata. L’attaccante senegalese, infatti, giocherà la prossima stagione con lo Stade Rennes, club francese di Ligue 1 che già negli scorsi giorni aveva contatto il club di Cairo. Per il classe 1994 erano arrivate anche offerte dalla Spagna (il Leganes aveva messo il giocatore nel mirino), ma alla fine ha inciso la volontà di Niang di tornare in Ligue 1. L’accordo adesso è stato trovato, e l’ex Milan e Genoa è pronto per una nuova avventura nel paese dove è cresciuto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.