Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, primi passi per l’ex Napoli Gabriel

Il portiere è rientrato al Milan dopo il prestito con il Napoli

Una stagione vissuta all’ombra di Pepe Reina al Napoli, un campionato utile per maturare e crescere con l’obiettivo di giocarsi le proprie chance già dal prossimo anno. Il futuro di Gabriel resta incerto, per il giocatore brasiliano classe ’92 di proprietà del Milan potrebbero però presto schiudersi le porte del Torino, alla ricerca un nuovo portiere per la prossima stagione. I primi contatti sono stati avviati, la società del presidente Cairo ha compiuto i primi passi, il futuro di Gabriel potrebbe tingersi di granata.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.