Cerca
Close this search box.

Sky – Torino, Mihajlovic la prima opzione per il dopo Ventura

Dopo cinque anni l'ex tecnico del Napoli lascerà i granata

Domenica ad Empoli l’ultima gara di campionato per il Torino, per quella che potrebbe essere anche l’atto conclusivo della lunga storia con Giampiero Ventura che dura da cinque anni. L’avventura granata dell’allenatore, infatti, potrebbe non continuare nonostante ci sia ancora un contratto in essere della durata di due anni. Si sta cercando una soluzione per chiudere questo rapporto, per poi concentrarsi sulla scelta del sostituto.

In questo senso la società del presidente Cairo sembra avere già le idee chiare. Il primo nome della lista è quello di Sinisa Mihajlovic, reduce dall’esperienza al Milan. L’ex allenatore della Sampdoria si è già incontrato con la dirigenza granata nei giorni scorsi, potrebbe essere lui il nome giusto per la successione di Ventura. L’alternativa è rappresentata da Walter Mazzarri, fermo da un anno e mezzo dopo l’avventura all’Inter. L’ex allenatore del Napoli ha però un ingaggio più alto rispetto al collega serbo. Il Torino continua a ragionare sul futuro della sua panchina, con Mihajlovic primo nome della lista per il dopo Ventura.

Fonte: GianlucaDiMarzio,com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.